Professionisti molto preparati. Dispongono di diverse tecnologie sempre all’avanguardia per trattare ogni tipo di infortunio. Meticolosi nella ricerca delle cause della patologia, sono sempre risolutivi con i loro trattamenti. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prezzi congrui per il servizio di ottima qualità offerto.
Ho frequentato la palestra del centro e sono rimasta molto colpita, in particolare dalla professionalità e dalla disponibilità con cui sono stata accolta fin dall’inizio. Altri due aspetti che ho apprezzato molto sono l’ordine e soprattutto la pulizia, sia degli spogliatoi che dei macchinari. Consigliato vivamente!
Professionalità, serietà e competenza, non potrei descrivere in altro modo il Centro Salute che per me è come una seconda famiglia.
Sono anni che mi rivolgo al Centro a causa dei miei problemi alla schiena e mi sono sempre trovata bene.
La palestra è piccola ma pulita e molto ben attrezzata, e le schede preparate dai Professionisti sono fatte su misura per ogni paziente, con esercizi ad hoc in base alle diverse problematiche.
Consigliatissimo!
Ottimo posto per trattamento viso! Il centro è ben attrezzato, ci lavorano professionisti top level, attenti e gentili. Ho fatto il trattamento viso con radiofrequenza e sono rimasta molto soddisfatta del risultato. Si notava il resultato già dalla prima seduta. La differenza rispetto al trattamento fatto in un centro estetico è stata notevole.
Mi sono rivolto al Centro Salute perché a seguito di un infortunio ad un piede, non riuscivo più a camminare correttamente. In poche sedute ho risolto il problema e non accuso più alcun dolore. Posso confermare di aver trovato professionalità, competenza e disponibilità. Sono soddisfatto della scelta. Assolutamente consigliato!
Giancarlo.
il centro si contraddistingue per professionalità e disponibilità. Mi sono rivolto al loro staff per due problematiche differenti trovando gran beneficio dai trattamenti a cui mi hanno sottoposto. Grande disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze di orario. Sicuramente consigliato
Centro contraddistinto da grande professionalità, sempre disponibili per venire incontro ad ogni esigenza del paziente. Personale qualificato e sempre sorridente.. Insomma una seconda famiglia!! Consigliatissimo
Due anni fa sono stata sottoposta a un intervento chirurgico al coccige e mi sono recata in questo luogo magico con del personale stupendo e sempre disponibile e cordiale per le medicazioni. È un luogo dove ti curano con armonia, passione ed esperienza.
Centro poli specialistico capace di far fronte in maniera professionale alle diverse esigenze dei propri pazienti, contraddistinguendosi per l’attenzione data alla sensibilità del singolo.
Consigliatissimo: come entrare a far parte di una nuova famiglia!
Ambiente pulito, personale attento, disponiobile e competente. Esperienza positiva. Lo consiglio

